maglia inter
نوشته شده توسط : maglie calcio

l'ultima roccaforte nel righello wicket Persijap Jepara attualmente affidata a Dedi Hariyanto. Delle sei partite che è stata passata Kalinyamat Guerrieri in Indonesia Super League (ISL) 2014 giocatori della Western Conference Persebaya 1927 Ex ITU Più domina Giocatore del principale.

Ha battuto Danang Wihatmoko, un giocatore molto esperto maglietta lazio che è stato un paio di stagioni in difesa Persijap. Sei già registrato Danang rafforzare Persijap in epoca Yudi Suryata allenatore, alla fine degli anni Junaidi (Bang giugno), prima di trasferirsi a Newcastle Aberdeen nel 2012 e, infine, è tornato di nuovo nella primavera del 2013 per presentare.

Tuttavia, Danang che ha usato per essere i giocatori fondamentali, anche eliminati. In fly maglia inter marmellata, in realtà Danang più esperti. Abbassò solo una volta Persijap Quando viaggiano alla sede Persegres Gresik United, il 6 febbraio poi.

Smith stesso non era un nuovo volto per Public Jepara. Questo giocatore ha rafforzato Persijap in epoca allenatore Riono Asnan 2011-2012.uttavia, egli fuggì a Persikabo Bogor, poi a Persebaya IPL stagione 2013. Attualmente Persijap difendere Jepara, tempo Dedi ITU ancora essere un portiere di riserva, perché questo è diventato anziano portiere è Danang Wihatmoko.

Diverso Passato e presente. Ora, Smith si crede maglie calcio poco prezzo di essere un portiere di piùop. Anche se, statisticamente possedeva la palla, Persijap anzi scolpito una nota recente, come già concesso 12 gol da sei partite.

Jepara Persijap schiacciante sconfitta quando si spostano per Arema Cronous, la partita ISL Prime con un equalizzatore 4-1 e Persegres Gresik United 3-2.uttavia, non tutto è colpa del portiere. I problemi principali con problemi di concentrazione, che gradualmente già a partire riparato dai giocatori.]





:: برچسب‌ها: maglie calcio poco prezzo ,
:: بازدید از این مطلب : 741
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : پنج شنبه 8 مهر 1395 | نظرات ()
مطالب مرتبط با این پست
لیست
می توانید دیدگاه خود را بنویسید


نام
آدرس ایمیل
وب سایت/بلاگ
:) :( ;) :D
;)) :X :? :P
:* =(( :O };-
:B /:) =DD :S
-) :-(( :-| :-))
نظر خصوصی

 کد را وارد نمایید:

آپلود عکس دلخواه: