magliette calcio bambino,maglia inter bambino
نوشته شده توسط : maglie calcio

Cristiano Ronaldo ha fatto scalpore dopo il due volte difendere Coppa dei Campioni nel 2016. Portogallo segno CR7 Notizie Per primo giocatore fallito Magliette Calcio Bambino così calci vantaggio di punto bianco In Francia.

Ronaldo di nuovo e di nuovo in modo Cynosure. Purtroppo, in senso negativo. Centrocampista offensivo 31-year-old prestazioni continua dimostrato insoddisfacente Durante la menenami Selecção das Quinas Un Maglia Inter Bambino nel Gruppo F.

Durante 180 minuti di pascolo, Ronaldo obiettivo strappò mai combattere. Ha appena puoi vedere Portogallo detenuto Islanda 1-1 padalaga First. L'ultima, non è riuscito a trasformare un calcio di rigore Così il gol Maglia Juve Bambino al minuto 79, quando si scontra Austria. Come risultato, la partita è finita 0-0.

Ronaldo è diventato il primo giocatore che ha fallito un calcio di rigore massimizzare Durante la Coppa dei Campioni nel Maglia Milan 2017 2016. È stato sconfitto Bogdan Stancu (Romania) che ha record del 100% delle due tentativi. Successo altro esecutore èomas Necid (Repubblica Repubblica) e Gylfi Sigurdsson (Islanda).

Statistiche Ronaldo anche insoddisfacente. Durante i due giochi, stelle del Real Maglia Real Madrid Bambino Madrid ITU si impegnano 10 tentativi. Ma, quattro colpo è stato bloccato da avversari portiere, e solo tre verso la meta che purtroppo non è riuscita obiettivo fruttuoso. Precisione passaggio anche solo 83% e solo una volta a creare occasioni.





:: برچسب‌ها: magliette calcio bambino ,
:: بازدید از این مطلب : 541
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 3 آبان 1395 | نظرات ()
مطالب مرتبط با این پست
لیست
می توانید دیدگاه خود را بنویسید


نام
آدرس ایمیل
وب سایت/بلاگ
:) :( ;) :D
;)) :X :? :P
:* =(( :O };-
:B /:) =DD :S
-) :-(( :-| :-))
نظر خصوصی

 کد را وارد نمایید:

آپلود عکس دلخواه: