maglia inter 2017,maglia inter bambino
نوشته شده توسط : maglie calcio

Luciano Leandro lasciato il Makassar per eseguire il suo paese, il Brasile, dopo il contratto è stato risolto dalla direzione del PSM Makassar. L'allenatore che è anche un ex ospite PSM 1995 meglio del passato, lasciando Maglia Real Madrid Bambino Daeng città con il cuore pesante.

Perché, Luciano Debutto Yang ha iniziato la sua carriera a Makassar con la squadra Juku Eja, non in grado di fornire la migliore dopo essere diventato allenatore. In effetti, il calcio aspettative del pubblico Makassar alta Luciano attualmente in fila tattiche come Salvatore.

Gli amanti Maglia Inter 2017 del calcio sono familiari allenatore sperando chiamato Luci questo potrebbe dare compimento alla squadra più antica come attualmente ancora essere un giocatore di una volta.uttavia, Yang risultati ottenuti Minore lo ha licenziato dalla direzione. Dedengkot Warriors Roosters (LAJ) uky Daeng Luciano consegna direttamente al servizio come una forma di apprezzamento. 'Sì, ​​Allenatore Luci è stato in Maglia Inter Bambino Brasile, ha detto che attualmente confermato. Ha spiegato, ha intenzionalmente spinto l'ex giocatore e allenatore Juku Spell, ancora non può dare il merito quando sono diventato allenatore, ma l'intero pubblico Makassar la pena di apprezzare quando era un giocatore. 'Quando ho giocato e amato Luci molto Great Society', ha spiegato. In realtà, allenatore e manager del Hotel Makassar in Brasile è ancora detenuto dal management team di Juku Spell. Infatti, Luciano ha offerto di allenare i giocatori di U-21 PSM che navigare il nuovo concorso. Solo Saja, Luci ancora fornire una risposta. CEO PSM Makassar Munafri Arifuddin detto che è stato deliberatamente offerto al manico Luciano PSM U-21, ma ancora una risposta. 'Ha detto che avrebbe pensare al passato, e tornare in Brasile. E 'chiaro che abbiamo da offrire ', ha detto. L'uomo che ha chiamato Appi questo detto familiare, se davvero Luciano PRONTO per il lavoratore di giovane PSM, gestione molto aperta. 'Let It utilizzato allenatore Luci che tutto', ha spiegato.





:: برچسب‌ها: maglie calcio poco prezzo ,
:: بازدید از این مطلب : 801
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : شنبه 17 مهر 1395 | نظرات ()
مطالب مرتبط با این پست
لیست
می توانید دیدگاه خود را بنویسید


نام
آدرس ایمیل
وب سایت/بلاگ
:) :( ;) :D
;)) :X :? :P
:* =(( :O };-
:B /:) =DD :S
-) :-(( :-| :-))
نظر خصوصی

 کد را وارد نمایید:

آپلود عکس دلخواه: